Si tratta di un utilissimo portascarpe firmato DIPA Abbigliamento Sportivo e personalizzato con il logo della granfondo che conterrà i numerosi omaggi che tradizionalmente premiano coloro che scelgono di partecipare alla manifestazioni organizzate dal GS Alpi di patron Vittorio Mevio.
Laigueglia – Manca poco più di un mese, domenica 27 febbraio, alla data di svolgimento della ventiquattresima edizione della Granfondo Laigueglia Lapierre. E l’evento che tradizionalmente apre il calendario nazionale degli appuntamenti granfondistici si annuncia sempre più social e da condividere.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Condividere è sempre più sinonimo di partecipazione, adesione, associazione e la nuova edizione della granfondo, che apre anche il calendario del circuito Gran Trofeo Gs Alpi, presenterà quest’anno diverse iniziative social, come quella voluta dal title sponsor Lapierre, che verrà presentata a breve.
Intanto il comitato organizzatore guidato da Vittorio Mevio ha presentato l’utilissimo gadget che verrà consegnato ai partecipanti sabato 26 e domenica 27 febbraio a Laigueglia. Si tratta di un portascarpe griffato DIPA Abbigliamento Sportivo e personalizzato con il logo della manifestazione. All’interno del gadget i partecipanti troveranno tanti omaggi offerti da alcuni sponsor della manifestazione.
La mascherina FFP2 personalizzata che i ciclisti dovranno indossare obbligatoriamente nelle fasi che precedono e seguono la gara, integratori Named, prodotti per la cura del corpo e farmaceutici, prodotti alimentari. accessori per il ciclismo. Il ricco pacco gara è una delle caratteristiche che differenziano gli eventi organizzati dal GS Alpi, grazie alla filosofia imposta da patron Mevio, ovvero premiare subito con prodotti utilizzabili nella quotidianità tutti coloro che scelgono di partecipare ai suoi eventi.
Questo il calendario del circuito Gran Trofeo Gs Alpi 2022
27 febbraio Granfondo Internazionale Laigueglia Lapierre a Laigueglia (Savona)
13 marzo Granfondo Internazionale Alassio a Alassio (Savona)
01 maggio Granfondo Internazionale Torino Motovelodrono di Torino a Torino
26 giugno Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo a Aprica (Sondrio)
Costo abbonamento 2022:
– Euro 140 iscrizione a quattro manifestazioni
– Euro 115 iscrizione a tre manifestazioni
Per ulteriori informazioni consultare il sito Gs Alpi
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata