Atleti di tutto i mondo si sono sfidati alla Race Across America (RAAM) e Strasser anche in questa stagione si è imposto per i colori della Fondazione Lyoness Child&Family Foundation.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
La RAAM è la più lunga, la più dura e probabilmente la corsa ciclistica più pazza del mondo.
Il percorso lungo 4.900 chilometri si fa strada attraverso 14 stati e si estende in tutto il continente, dalla West Coast (Oceanside, CA) alla East Coast (Annapolis, MD) degli Stati Uniti.
Si devono oltrepassare oltre 30.000 metri di dislivello, come pure sopportare le differenze di temperatura fino a 45 gradi Celsius.
La vittoria della RAAM consente di sostenere i bambini in difficoltà e questo era il grande obiettivo dell austriaco.
Il corridore Lyoness, forte di una ottima condizione, di mesi di preparativi e di una granitica volontà oltre ad essere stato sostenuto da un team ben coordinato, ha rivinto la gara dopo il trionfo del 2011, riuscendo anche a migliorare il suo record assoluto abbattendo di 11 ore il muro degli otto giorni di “sellino”
La sua bicicletta vincente e la sua maglia originale saranno messi all’asta al Lyoness Sensation a Vienna che si terrà il 1° di febbraio 2014 e l’intero ricavato andrà in beneficenza per i progetti sociali di CFF.
Aderire a Lyoness significa poter trarre vantaggio dai propri acquisti perché per ogni operazione fatta con le aziende convenzionate, Lyoness ti accredita ogni settimana il CashBack definito con il fornitore, direttamente sul tuo conto corrente ed in contanti.
Acquistare nel circuito Lyoness consente di avere più denaro in tasca, ma più importante ancora, consente a tutti di fare del bene attraverso le Fondazioni Child&Family Foundation e Greenfinity.
Vai sul portale
Spazia nel mare di proposte per i tuoi acquisti natalizi, aderisci e risparmi e potrai fare del bene perché per ogni transazione effettuata Lyoness destina una percentuale alle fondazioni benefiche Child&Family Foundation e Greenfinity.