tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
rally-di-romagna-10-jpg
RALLY DI ROMAGNA 10

RALLY DI ROMAGNA



A Riolo subito scintille tra i big. Chiara Mandelli domina la gara femminile e domani la Gran Fondo (col Ct Cassani) che assegna il titolo regionale della Federazione

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

 

E’ iniziata oggi a Riolo Terme la “cinque giorni” consacrata al ciclismo con la tappa prologo del 7° Rally di Romagna di mtb. Il successo della frazione è andato allo spagnolo Bedos Pau Marza (Megabici), che ha coperto i 14 chilometri del tracciato in 35 minuti e 31 secondi alla media di 23,65. Il biker iberico ha preceduto di 11 secondi Rodrigo Gomes (Cancer Free) e il portacolori del Team Todesco Claudio Segata, distanziato di quasi un minuto. A completare la top-five Alessandro Dalsass (Corsetti Asd) e Francesco Gaffuri (Asd Bindella).

Tra le donne, invece, primo posto per la 44enne Chiara Mandelli (Team Spacebikes), che ha letteralmente dominato la sua corsa infliggendo un distacco di un minuto e 37 ad Elisa Gastaldi (Team Passion Faentina) e di un minuto e 50 secondi a Barbara Pavani (Imola Bike). 

Domani, intanto, la rassegna vivrà uno dei suoi momenti clou con la disputa della Gran Fondo “Resolv Bike” – Vena del Gesso, valida come Campionato Regionale Gran Fondo della Federazione Ciclista Italiana. Ad abbassare la bandierina a scacchi un ospite d’eccezione: il commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani.

 

IMG 3851.JPG
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *