Le ragazze della formazione romagnola conquistano due bronzi ai Campionati Italiani Giovanili su pista di Bassano del Grappa (Vi), nella velocità e nell’inseguimento a squadre. La Michelotti sfiora il podio nel keirin e nella corsa a punti. La Bissolati convocata in nazionale per i mondiali in Corea del Sud.
Si sono conclusi con due belle soddisfazioni per il Re Artù Factory Team i Campionati Italiani Giovanili su pista, svoltisi a Bassano del Grappa (Vi) dal 30 luglio al 2 agosto: le ragazze della formazione romagnola hanno infatti portato a casa due medaglie di bronzo, grazie al terzo posto conquistato da Victoria Zavalloni e Angelica Brogi nella velocità a squadre e da Martina Michelotti, Valentina Iaccheri, Francesca Montefiori e Sara Manfredi nell’inseguimento a squadre.
La Michelotti ha sfiorato il podio anche nelle prove individuali, ottenendo il quarto posto sia nel keirin che nella corsa a punti.
Il Re Artù Factory Team ha inoltre potuto festeggiare la convocazione in nazionale, per il mondiali in Corea del Sud, di Elena Bissolati, neo-campionessa europea nello scratch.
I prestigiosi risultati ottenuti premiano tutte le ragazze e lo staff tecnico per l’ottimo lavoro svolto ormai da più stagioni, che ha consentito alle giovani promesse del ciclismo rosa d intraprendere un invidiabile percorso di maturazione sportiva che sta dando i suoi frutti.
nella foto Le ragazze del Re Artù Factory Team in azione a Bassano del Grappa