Ancora una volata, ancora la Patuelli a mettere tutte in fila. Tra le Esordienti la Bolognesi chiude in 5a posizione.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Non c’è due senza il tre! Domenica 8 aprile a Este (Pd), in occasione della Coppa Rosa Città di Este, Alessia Patuelli ha inanellato il terzo centro consecutivo.
Ancora una volata e ancora dominio sulle avversarie.
Il circuito ondulato, con l’arrivo posto al termine di uno strappo di 500 metri proposto dagli organizzatori, nella categoria Donne Esordienti, ha messo in evidenza le più preparate. L’andatura veloce non ha permesso tentativi di fuga, ma ha ridotto il gruppo dove nello sprint finale Gaia Bolognesi ha colto il 5° posto. Terminano nella pancia del gruppo le altre ragazze, dimostrando di essere in crescita.
Ma è dalla categoria Donne Allieve che arriva la soddisfazione maggiore. Qui la Patuelli ha ottenuto una vittoria convincente confermando le sue doti sui percorsi ondulati con arrivo in salita.
Dopo una gara condotta controllando le avversarie, con l’aiuto delle compagne di squadra, ha lanciato una stoccata vincente con una progressione finale, che non ha lasciato scampo alle avversarie alle sue spalle, concludendo a mani alzate e raccogliendo gli applausi del pubblico.
Tutte le informazioni sul Re Artù Factory Team sono sul sito ufficiale della squadra. http://www.allsport.cloud/
Segui le ragazze del ReArtù Factory Team anche su Facebook