tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
La Patuelli vince a Villafranca Veronese

RE ARTÙ FACTORY TEAM: NON SI REGALA NULLA NEMMENO AD AGOSTO


Ancora vittorie, podi e ottimi piazzamenti per la compagine forlivese, che si conferma una delle migliori realtà giovanili a livello nazionale.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

Un mese di Agosto partito un po’ in sordina per le ragazze del Re Artù Factory Team, provate dalla settimana dei  Campionati Italiani su Pista.

Domenica 5, nella gara di Meduna di Livenza (Tv), nessun piazzamento di rilievo tanto per le Esordienti, quanto per le Allieve.

Martedì 7, a Gabicce Mare (Pu), è stata la volta della gara Tipo Pista, dove Chiara Baruzzi ha chiuso la classifica delle Esordienti al secondo posto, mentre Melissa Urbinati ha segnato il suo nome nella sesta posizione della classifica.

Nella gara delle Allieve, la squadra ha dimostrato un’ottima condizione, con la vittoria della classifica a punti di Emma Cavina, mentre Alessia Patuelli sale sul terzo gradino del podio e Chia Pedrelli  si aggiudica il quarto posto.

Dopo  una settimana di ferie dalla bicicletta, le ragazze sono tornate a gareggiare nel circuito di Villafranca Veronese (Vr). Una gara veloce e combattuta quella delle Allieve, che ha visto formarsi un gruppetto di attaccanti pronte a contendersi la vittoria. Con tutta la sua classe e potenza, Alessia Patuelli, dopo avere promosso la fuga, ha regolato le avversarie in una volata irresistibile.

Nessuna azione decisiva nella gara delle Esordienti che, nonostante i numerosi attacchi, si è risolta con la volata di gruppo, dove Chiara Baruzzi ha ottenuto l’ottavo posto.

Domenica 26 Agosto, a Formigine, nel Modenese, le Allieve hanno ben controllato la gara, mandando Emma Cavina nel quartetto in fuga, che viene però ripreso dal gruppo al suono della campana. E’ ancora la Patuelli a dare spettacolo, impressionando il folto pubblico, con una volata che le assegna la nona vittoria stagionale su strada.

La gara Esordienti si consuma senza azioni particolari, mentre è la caduta a 100 metri dall’arrivo a creare la condizione da cogliere, che Chiara Baruzzi non lascia sfuggire andando a conquistare un ottimo terzo posto.

 

Tutte le informazioni sul Re Artù Factory Team sono sul sito ufficiale della squadra.

Segui le ragazze del ReArtù Factory Team anche su Facebook

Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *