Quarta edizione dell’iniziativa benefica “Regala un sogno”, asta on-line di maglie e oggetti legati ai più importanti campioni del ciclismo mondiale.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Anche nel 2015, Enrico Pengo, meccanico della LAMPRE-Merida, ha curato la raccolta di maglie e altri cimeli degli assi del pedale per allestire un’asta il cui ricavato andrà a favore dell’associazione “Proviamo Inseme per l’Handicap”.
Con la presentazione ufficiale dell’iniziativa, in programma per sabato 28 novembre alle 10,45 presso il Municipio di Camisano Vicentino (Vi), si aprirà l’asta, attiva dal 28 novembre al 20 dicembre.
Provare ad aggiudicarsi le maglie e contribuire così a una buona causa è molto semplice: basta collegarsi al sito internet www.all1sport.com e accedere alla sezione relativa all’asta.
Con i proventi raccolti, verrà finanziato lo sviluppo della “Casa Famiglia – Dopo di Noi”, importante struttura destinata a dare una casa a chi è meno fortunato.
Un gesto sincero per dare un aiuto concreto a un’iniziativa meritevole e per realizzare il proprio sogno di avere la maglia o il cimelio dei nostri campioni preferiti.