tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
ROTOR AZIENDA – LEADER NEL SETTORE DEI COMPONENTI PER BICICLETTE – RICERCA UN RAPPRESENTANTE PER L’ITALIA

ROTOR AZIENDA – LEADER NEL SETTORE DEI COMPONENTI PER BICICLETTE – RICERCA UN RAPPRESENTANTE PER L’ITALIA


Rotorbike – azienda leader nella progettazione, produzione, assemblaggio e distribuzione di componenti per biciclette di alta gamma – ricerca un nuovo agente per il mercato italiano.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

La nuova figura, nel suo ruolo di rappresentante commerciale di componenti per biciclette di alta gamma, sarà responsabile della gestione di un portafoglio di prodotti in Italia (isole comprese).

Si ricerca, in particolare, una persona in grado di raggiungere gli obiettivi di vendita e di profitto, nonché di fornire un alto livello di servizio e di interazione commerciale con i negozi di biciclette, sia online che con i rivenditori indipendenti (IBD).

Il nuovo addetto alle vendite dovrà aiutare il gruppo a rafforzare ulteriormente la sua posizione di leadership sul mercato portando il brand ad un nuovo livello.

Con un’ampia autonomia, il candidato si concentrerà sui rivenditori indipendenti di biciclette e avrà l’opportunità di coinvolgerli e diventare un partner strategico con loro.

La sede di lavoro ideale è l’Italia settentrionale, con un rapporto diretto con il nostro Direttore Vendite Globale in Spagna.

L’obiettivo, al di là della gestione ordinaria del portafoglio, è sviluppare aree chiave di potenziale interesse commerciale per aumentare la penetrazione di ROTOR nel mercato attraverso la ricerca di IBD.

Inoltre, si dovranno pianificare strategie per attirare nuovi clienti nel settore del ciclismo (dalle squadre di ciclismo professionistico agli appassionati).

Il candidato dovrà mantenere relazioni strategiche a lungo termine con il portafoglio per raggiungere la crescita organica e gli obiettivi a lungo termine fissati dall’azienda.

Sarà inoltre chiamato a misurare, monitorare e analizzare le metriche di performance dei clienti.

Durante il suo lavoro dovrà gestire le collaborazione con i vari team coinvolti nelle problematiche aziendali, quali Customer Care, Prodotto, Finanza, ecc; parteciperà in maniera attiva alla definizione del processo e della struttura di vendita insieme al resto del team; si occuperà della formazione dei professionisti commerciali e tecnici della rete; progetterà ed implementerà i piani commerciali territoriali allineati ad una strategia internazionali; dovrà sviluppare la capacità di identificare e agire sulle opportunità locali.

Si richiede capacità di negoziare prezzi coerenti e trasparenti per garantire vendite e presenza sul mercato redditizie e sostenibili a lungo termine.

REQUISITI

Laurea o formazione ciclistica pertinente.

Esperienza soddisfacente come account manager nel settore ciclistico (minimo 5 anni). Conoscenza della strutturazione di gare/accordi B2B.

Persona orientata ai risultati, con elevate capacità di comunicazione, persuasione, negoziazione e relazionali. Il candidato deve possedere una spiccata passione per le tendenze del ciclismo e per l’ambiente. È richiesto lavoro a tempo pieno, l’Italiano come madrelingua ed un livello intermedio di inglese, una buona padronanza delle tecnologie informatiche e disponibilità a viaggiare in Italia.

COSA OFFRIAMO

Pacchetto retributivo competitivo, fino al 200% dello stipendio, in base ai risultati di vendita e agli obiettivi di qualità.

Opportunità di sviluppo della carriera, Auto aziendale, Benefici flessibili (sconti per i dipendenti, ecc.)

Impegno per la crescita e lo sviluppo di una forza lavoro inclusiva e diversificata con prospettive di guadagno tra le 30.000 € – 40.000 € annuali.

Se sei interessato

INVIA RICHIESTA LA TUA RICHIESTACLICCA QUI

Oppure scrivi a: psutil@rotorbike.com

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *