La gara si terrà domenica 7 settembre e quello che verrà messo in campo è veramente qualcosa di strepitoso. Super premi, pasta party al ristorante e un percorso da sballo, questo è il mix messo in campo per un grande evento con le ruote grasse.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Sono quasi 60 i chilometri che il GS Pippo Ansaloni e gli altri team stanno mettendo in campo. E’ stato provato e credeci, vale la pena esserci!! Un team competente, servizi di altissima qualità e professionalità, sono il mix che faranno del grande evento modenese, uno di quelli da ricordare positivamente. Come detto il percorso prevede passaggi suggestivi tra rocche e castelli, ma anche all’interno di parchi e zone inedite per i bikers, questo fa della GF della Ceramica una vera chicca emiliana che come ciliegia sulla torta farà il pasta party all’interno di un grande ristorante. Logistica, partenza, servizi, tutto nell’arco di 100 mt.
Poi, grazie anche all’inserimento negli IMA Scapin, questo evento vedrà il passaggio nelle reti nazionali, grazie alla collaborazione con Alcamedia Videoproduzioni.
Per le info basta cliccare sulla pagina facebook della gara www.facebook.com
Insomma, il 7 di settembre non si potrà mancare a Sassuolo (Mo). Un’ampia direttrice farà arrivare i bikers in città: anche dalle regioni vicine basta veramente poco per arrivarci.
Granfondo della Ceramica: qualità e sicurezza al vostro servizio.