tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
servetto-footon-2-jpg-2

SERVETTO – FOOTON



Nuovo impegno nell’U.C.I. Women’s World Tour per il Team Servetto – Footon – AluRecycling, che nella mattinata di domenica 3 aprile si presenterà al via dell’edizione 2016 della “Ronde van Vlaanderen”, senza dubbio la corsa più prestigiosa e suggestiva del calendario ciclistico internazionale.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

 

Il direttore sportivo Dario Rossino schiererà ai nastri di partenza dell’importante corsa belga, valevole come quinta prova dell’U.C.I. Women’s World Tour, un’agguerrita formazione composta dalla fuoriclasse elvetica Nicole Brandli, alla caccia di punti indispensabili per la partecipazione olimpica, dalla campionessa nazionale di Russia in carica Anna Potokina, dalla belga Molly Meyvisch, dalla britannica Abby-Mae Parkinson e dalle giovani azzurre Maria Vittoria Sperotto, all’esordio stagionale su strada, e Katia Ragusa. La stessa formazione astigiana sarà in gara al “Grand Prix de Dottignies”, manifestazione internazionale U.C.I. (1.2) in programma lunedì 4 aprile sulle strade della cittadina belga. Alle due competizioni del Nord prenderanno parte le più forti interpreti del ‘pedale rosa’, appartenenti ai più importanti e prestigiosi team al mondo.

 

Le atlete della formazione piemontese che non partiranno alla volta del Belgio, domenica 3 aprile pedaleranno nella quinta edizione del “Trofeo Ernesto Cavalli Camicie” abbinata al “Memorial Alessandro Maggi”, competizione Open in programma sulle strade lombarde di San Bassano, in provincia di Cremona.

 

Il team presieduto da Stefano Bortolato sarà diretto in ammiraglia dall’ex professionista Gabriele Rampollo. Le atlete in gara si sfideranno sulle strade di un circuito cittadino quasi completamente pianeggiante.

1
     
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *