Dopo le tre corse disputate nel weekend scorso, il Team Iseo Rime Carnovali Sias si appresta ad affrontare una settimana ricca di impegni. Due gare in linea e una a tappe.
Si inizia martedì 20 aprile con la Strade Bianche di Romagna, terzo appuntamento di ExtraGiro. Partenza e arrivo a Modaino (RN) dopo circa 136 km di asfalto e sterrato, toccando tutti gli otto comuni della Valconca.
Appena il tempo di recuperare le energie e giovedì 22 aprile farà il suo esordio il Giro di Romagna, nuova corsa a tappe per Elite e Under23. Ripartendo dalla tradizione del Giro Pesca e Nettarina di Romagna Igp, la gara composta da quattro frazioni, partirà da Riccione (RN) e si concluderà domenica 25 aprile a Ravenna, in omaggio a Dante Alighieri, nell’anniversario dei 700 anni dalla sua morte.
L’intensa settimana del Team Iseo Rime Carnovali Sias terminerà infine domenica 25 aprile a Roma con il 74°Gran Premio Liberazione, corsa riservata alla categoria Under23. 138 km suddivisi sui 23 giri del tradizionale circuito attorno alle Terme di Caracalla.
I CONVOCATI
Strade Bianche di Romagna: Bagatin Christian, Bertone Filippo, Epis Giosuè, Furlan Matteo e Masotto Leandro.
D.S.: Daniele Calosso.
Giro di Romagna: Bertone Filippo, Furlan Matteo, El Gouzi Omar, Masotto Leandro e Raimondi Alex
D.S.: Daniele Calosso.
Gran Premio Liberazione: Bagatin Christian, D’Amato Andrea, Epis Giosuè, Iacomoni Federico, Minali Michael e Regalli Luca.
D.S.: Mario Chiesa.
©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine