Che sia ciclocross o MTB i ragazzi dello Stemax Team firmano ogni classifica. A segno anche nel Trofeo Modenese. Nicoletti e Bruni sugli scudi nel CX.
Castelfranco Emilia (Modena)– Non c’è freddo o le poche ore di luce che possano fermare gli indomiti cavalieri dello Stemax Team di Castelfranco Emilia.
Uno sparuto gruppetto di combattenti hanno lasciato la striscia di asfalto per inforcare le loro bici da fuoristrada e andare a menare il randello in giro per la provincia.
Tant’è che domenica 19 novembre, a Magreta di Formigine (Mo), durante la 6a prova del Trofeo Modenese di Ciclocross organizzata dalla Iaccobike, gli uomini bianco neri dello Stemax Team hanno lasciato il segno sia nella gara di Ciclocross sia in quella di MTB.
Per la specialità ciclocross hanno guadagnato la medaglia d’oro Stefano Nicoletti e Serafino Bruni, mentre Marco Caselli è salito sul terzo gradino del podio.
Nella gara in MTB sono stati invece Mauro Lari e Giuliano Lipparini a piazzarsi rispettivamente 2° e 3° delle rispettive categorie.
Segui l’attività del team anche su Facebook