Ci abbiamo provato fino all’ultimo, a continuare a lavorare per regalarvi due eventi che potessero finalmente riportarvi sulle vostre biciclette, fianco a fianco, a pedalare sulle nostre amate strade di Romagna.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Tutti avevamo bisogno di ripartire, di riscoprire la nostra passione per gli eventi, le emozioni che ci attraversano quando saliamo in sella e iniziamo a pedalare, insieme.
Eppure anche noi dobbiamo fermarci, almeno per un po’, di fronte a questo avversario implacabile che continua a tenere il mondo con il fiato sospeso.
Le condizioni in continuo mutamento e l’incertezza che ne deriva, le comprensibili preoccupazioni delle autorità locali che ci invitano alla prudenza, le rigide misure imposte agli organizzatori dai protocolli federali che snaturerebbero il clima di festa e condivisione che da sempre contraddistingue le nostre manifestazioni, ci obbligano ad annullare i nostri due eventi programmati nelle prossime settimane: le Strade Bianche del Sale Fantini Club del 6 settembre e la Granfondo Via del Sale Fantini Club dell’11 ottobre.
Dopo tante riunioni, confronti e dibattiti con il nostro staff, le più alte competenze del settore, le istituzioni e le autorità locali, siamo giunti, davvero con grande rammarico, a questa sofferta decisione.
Mai avremmo voluto darvi questa notizia, ma la situazione attuale, con i dati della diffusione del virus ancora in crescita, ci obbliga ad un atto di responsabilità verso voi atleti, il nostro staff di volontari, i nostri partner e il nostro territorio.
Ci fermiamo, quindi, ma il nostro impegno continua.
Ci rimboccheremo le maniche e ricominceremo a lavorare per voi già nei prossimi giorni, con in testa due obiettivi ben chiari:
– 18 aprile 2021: 24° Granfondo Via del Sale Fantini Club
– 5 settembre 2021: 2° Strade Bianche del Sale Fantini Club
Date che ci auguriamo di poter confermare nei prossimi mesi, durante i quali monitoreremo costantemente l’evolversi della situazione.
Siamo sicuri che se ognuno farà la sua parte il prossimo anno potremo tornare a vivere i nostri eventi di ciclismo come una festa, nel magnifico clima di condivisione e divertimento di sempre, con sorrisi pieni e tanta voglia di pedalare e stare insieme. Finalmente vicini.
Vi ringraziamo per la fiducia che ci avete dimostrato in queste settimane e per i vostri messaggi di comprensione e amicizia, sappiamo che anche per voi è davvero difficile vivere questi momenti ma presto torneremo a fare quello che più amiamo: pedalare insieme.
Tutti gli iscritti ai nostri eventi avranno automaticamente l’iscrizione valida per le date del 2021.
Per quanto riguarda le iscrizioni effettuate tramite i circuiti vi invitiamo a prendere direttamente contatti con i responsabili del circuito.
Non vediamo l’ora di tornare a pedalare con voi.
A presto.
Lo Staff Sportur