tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Marco Grendene

TEAM BELTRAMI TSA – MARCHIOL: DOMENICALI, FERRI E GRENDENE IN GARA DOMENICA AL CAMPIONATO ITALIANO


Messa in archivio l’esperienza al Giro dell’Emilia, domenica (23 agosto) il Team Beltrami TSA – Marchiol sarà di nuovo in scena sul palcoscenico del professionismo, un palcoscenico molto speciale, quello tricolore dei Campionati Italiani su strada che si corrono in Veneto, organizzati da Filippo Pozzato e dal suo team.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

Tre atleti del Team Beltrami TSA – Marchiol saranno al via della prova in linea, con partenza a Bassano del Grappa e arrivo a Cittadella: 253 chilometri segnati soprattutto dalla salita della Rosina, da ripetere dodici volte.

Gli atleti in gara in maglia giallogrigiorossa saranno il bolognese classe ’97 Gregorio Ferri, il vicentino classe 2000 Marco Grendene e il suo coetaneo Matteo Domenicali, ravennate. A guidarli in ammiraglia il ds Orlando Maini.

Campionati Italiani – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2018

L’obiettivo non sarà quello di fare risultato, proibitivo in un contesto del genere, ma quello di onorare l’impegno tricolore, organizzato quest’anno nonostante le tante difficoltà del momento, dando il massimo e accumulando esperienza in una gara che vedrà ai nastri di partenza tutti i migliori atleti del panorama professionistico italiano.

Il resto del Team prenderà parte a metà settembre al campionato italiano Under 23, che coincide con il Piccolo Giro dell’Emilia. Da regolamento infatti, chi partecipa ad una delle due prove non può presentarsi al via dell’altra. 

Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *