tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

TEAM BELTRAMI TSA-TRE COLLI IN GARA NEL WEEKEND A CARNAGO E ROVESCALA


Dopo un weekend di pausa il Team Beltrami TSA-Tre Colli è pronto a tornare in gara, con due impegni fra sabato e domenica, in Lombardia, per gare in entrambi i casi per Elite e Under 23.
Sabato (26 agosto) appuntamento con il 51° Gran Premio Industria e Artigianato Carnaghese a Carnago (Varese), gara Nazionale che ha una lunga tradizione (anche per professionisti). Percorso mediamente impegnativo di 170 chilometri con partenza alle 13. Al via, per il Team Beltrami TSA-Tre Colli, ci saranno Andrea Biancalani, Fabio Bassignana, Nicola Rossi, Andrea Piras, Giacomo Tagliavini e Thomas Pesenti, al rientro dopo un periodo di solo allenamento seguito ad una fitta serie di gare nelle quali era stato grande protagonista.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più


Domenica (27 agosto) sarà la volta del 70° Gran Premio dei Colli Rovescalesi– Trofeo Enertrade a Rovescala, in provincia di Pavia. Anche in questo caso si tratta di una gara Nazionale riservata agli Elite e Under 23. Percorso non semplice anche in questo caso. Partenza alle 14 e 155 chilometri da coprire.
La squadra del team manager Stefano Chiari sarà al via con Thomas Pesenti, Andrea Piras, Michael Vanni, Matteo Freddi e Lucio Pierantozzi, che torna in gara dopo un lungo stop per problemi fisici. 

Intanto arrivano buone notizie anche da Alex Raimondi: dopo la caduta dello scorso 10 agosto nella gara di Briga Novarese, che gli aveva procurato un importante taglio ad un ginocchio oltra a diverse contusioni (ma per fortuna nessuna frattura), il corridore classe 2000 è tornato ad allenarsi in sella alla bici all’inizio di questa settimana.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *