A quattro settimane dal debutto stagionale, avvenuto lo scorso 29 gennaio in Francia, nel Gp La Marseillaise per professionisti, il Team Beltrami TSA-Tre Colli si appresta a disputare la prima gara italiana della stagione, la 99^ Coppa San Geo per Elite e Under 23, sabato (25 febbraio).
La corsa bresciana partirà da Ponte San Marco e si concluderà in località San Felice, dov’è previsto un circuito finale da affrontare cinque volte.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
La formazione emiliana schiera al via Andrea Biancalani, il bresciano Matteo Freddi, Thomas Pesenti, Lucio Pierantozzi, Andrea Piras e Alex Raimondi.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming dal sito www.tuttobiciweb.it.
Mercoledì invece il Team Beltrami TSA-Tre Colli sarà ai nastri di partenza, per il quinto anno consecutivo, del Trofeo Laigueglia, prima gara italiana del calendario professionistico. Per la squadra del team manager Stefano Chiari è motivo d’orgoglio e soddisfazione esser al via della classica ligure, dove fra l’altro, un anno fa, Thomas Pesenti fu autore di una buonissima prestazione, anticipando quelli che furono i suoi importanti risultati nelle gare italiane di marzo tra i professionisti. La formazione per il Trofeo Laigueglia sarà comunicata dopo la Coppa San Geo.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata