tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
team-bike-race-mountain-3-jpg
TEAM BIKE RACE MOUNTAIN 3

TEAM BIKE RACE MOUNTAIN



I Il presidente del Team Bike Race Mountain Civitavecchia ottiene il secondo posto al fotofinish; in mountain bike Tiziano Santini vince tra i Supergentleman A.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

 

Diviso su più fronti tra strada e fuoristrada, il Team Bike Race Mountain Civitavecchia si è comportato con onore nella domenica che precede l’importante appuntamento con la prova al Lago di Bracciano, prevista per il 13 aprile. La squadra arancio-fluo si è particolarmente distinta su strada, nel Trofeo del Donatore che si è svolto a Ribolla (Gr). Vladimiro Tarallo si è infatti battuto come un leone lungo i quattro giri che hanno composto il percorso entrando in una fuga composta in tutto da sette corridori. La corsa si è risolta allo sprint e Tarallo ha ottenuto il secondo posto al fotofinish alle spalle del vincitore Adriano Nocciolini (Team Marathon Bike).

 

Oltre al podio assoluto conquistato da Vladimiro Tarallo il Team Bike Race Mountain Civitavecchia si toglie la soddisfazione di conquistare l’ottavo posto assoluto (quarto di categoria Senior) con Enrico Mostarda. Buone le prove anche degli altri corridori arancio-fluo che hanno corso a Grosseto, con il decimo posto nella categoria Veterani per Alessandro Loreti e il quinto tra i Cadetti per Nicola Di Fatta.

 

 

Ma non c’è stata solo la strada nella domenica del Team Bike Race Mountain Civitavecchia: in mountain bike Tiziano Santini è riuscito a conquistare il primo posto nella categoria Supergentleman A alla Cimina Cup, gara che si è svolta nel Parco dei Monti Cimini. Tra gli arancio-fluo si sono distinti Enrico Cocco (undicesimo assoluto e quarto di categoria Senior), Simone Renzicchi (quinto di categoria Cadetti), Ivano Libriani e Danilo Bruni (rispettivamente nono e quattordicesimo tra i Veterani).

 

E’ stata una domenica importante anche per la Scuola Bike Civitavecchia: Tiziano Monti ha infatti preso parte a una gara su strada a Napoli e ha ottenuto il terzo posto finale. Al di là del risultato, il Team Bike è felice di aver sfoggiato i propri colori sociali anche in una regione abbastanza lontana dalle zone che generalmente frequenta per le corse alle quali prende parte.

 

Domenica prossima il Team Bike Race Mountain Civitavecchia si presenterà al completo a Bracciano per la seconda prova del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale, importante obiettivo stagionale. Vanessa Casati partirà con la maglia di leader tra le donne.

 

 

 

 

fonte Ufficio Stampa Race Mountain Civitavecchia

Carlo Gugliotta

 

1
2
3
4
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *