tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
team-mg-k-vis-lgl-gobbi-dedacciai-2-jpg
TEAM MG.K VIS LGL GOBBI DEDACCIAI 2

TEAM MG.K VIS LGL GOBBI DEDACCIAI



Il romagnolo piazza la stoccata vincente a 12 chilometri dal traguardo e festeggia il successo in solitaria. Gara affrontata con grande determinazione e combattività da tutta la squadra, premiata con il miglior risultato.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

                                          

Forlì (Fc) – Domenica 16 marzo il Team MG.K Vis LGL Gobbi Dedacciai ha messo a segno il primo successo stagionale, con la vittoria di Tiziano Lombardi a Faenza (Ra).

 

Il romagnolo si è imposto magistralmente alla Granfondo Davide Cassani, la manifestazione intitolata al nuovo tecnico della nazionale azzurra di ciclismo su strada, con un’azione perentoria a una dozzina di chilometri dal traguardo.

 

Lombardi aveva già provato la sortita solitaria, dopo che la prima asperità di giornata aveva scremato il gruppo, ma era stato successivamente ripreso sulla seconda salita da un drappello di uomini, che contava però la presenza del compagno di squadra Dainius Kairelis. E’ stato poi il lituano a provare l’attacco, restando solo al comando per una trentina di chilometri.

 

Nuovamente raggiunto il battistrada e riformatosi il quintetto di testa, le scaramucce conclusive sono iniziate a circa 15 chilometri dall’arrivo, con Kairelis ancora protagonista. La mossa vincente è stata però quella di Lombardi, che ha saputo cogliere l’attimo propizio a 12 chilometri dalla linea d’arrivo, partendo in contropiede e mantenendo costante il margine sugli inseguitori fino al traguardo.

 

Matteo Podestà ha invece preso parte alla GF Città di Camogli, nell’omonima cittadina ligure, ottenendo il 13° posto.

 

 

 

Nella foto
Tiziano Lombardi vittorioso a Faenza (ph Play Full Nikon)

 

tiziano-lombardi
     
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *