Era partito quattro anni fa e voleva entrare nel libro dei record per aver percorso 250 mila km in cinque anni attaversando Africa, Asia, Americhe, Australia ed Europa. Purtroppo il suo viaggio è terminato prima del tempo sotto le ruote di un furgone in Thailandia
Voleva stabilire il record mondiale e invece è morto. Un cileno di 47 anni, Juan Francisco Guillermo si era posto come obiettivo quello di girare il mondo in bicicletta in cinque anni e di passare alla storia per l’impresa ma non ce l’ha fatta ed è morto in un incidente stradale.
In viaggio da 4 anni Il suo giro del mondo su due ruote è iniziato nel novembre del 2010 e doveva terminare nello stesso mese di quest’anno con il suo nome nel Guinness World Record per il ciclismo con 250 mila km percorsi in cinque anni attraversando tutti i cinque continenti.
L’incidente mortale Juan Francisco Guillermo si trovava in Thailandia quando è stato investito e ucciso da un furgone su una strada della provincia di Nakhon Ratchasimaed. Ed è morto subito.
Fonte www.rainews.it