tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
tentava-il-giro-del-mondo-in-bici-jpg
TENTAVA IL GIRO DEL MONDO IN BICI

TENTAVA IL GIRO DEL MONDO IN BICI



Era partito quattro anni fa e voleva entrare nel libro dei record per aver percorso 250 mila km in cinque anni attaversando Africa, Asia, Americhe, Australia ed Europa. Purtroppo il suo viaggio è terminato prima del tempo sotto le ruote di un furgone in Thailandia

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

 

Voleva stabilire il record mondiale e invece è morto. Un cileno di 47 anni, Juan Francisco Guillermo si era posto come obiettivo quello di girare il mondo in bicicletta in cinque anni e di passare alla storia per l’impresa ma non ce l’ha fatta ed è morto in un incidente stradale.

In viaggio da 4 anni Il suo giro del mondo su due ruote è iniziato nel novembre del 2010 e doveva terminare nello stesso mese di quest’anno con il suo nome nel Guinness World Record per il ciclismo con 250 mila km percorsi in cinque anni attraversando tutti i cinque continenti.

L’incidente mortale Juan Francisco Guillermo si trovava in Thailandia quando è stato investito e ucciso da un furgone su una strada della provincia di Nakhon Ratchasimaed. Ed è morto subito. 

 

 

 

Fonte www.rainews.it

 

 

 

0x768 1424594379803 Schermata 2015 02 22 alle 09.37.33
Immagine
   
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *