tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Adam Yates

TIRRENO ADRATICO. ADAM YATES: “LA SQUADRA È STATA PERFETTA; NON PENSO ALLA SANREMO”


Filottrano – La vittoria di Adam Yates, nel giorno di Michele Scarponi, arriva un anno dopo il suo ultimo trionfo, ottenuto sempre in Italia, al Gp Industria & Artigianato di Larciano:

E’ passato tanto tempo dalla mia ultima vittoria – spiega il britannico – avevo delle ottime gambe e oggi il mio team è stato perfetto a farmi rimanere sempre davanti nelle fasi finali della corsa”. Nonostante il successo ottenuto in una tappa che presentava il percorso simile a quello di una grande classica, Yates non pensa alla Milano-Sanremo: “non credo sia una corsa adatta alle mie caratteristiche perché il Poggio e la Cipressa sono salite dalla pendenza non difficile, arrivano intorno al 6%, mentre per me servirebbe una salita molto più dura per fare selezione, come quella di oggi. Di sicuro è stato molto emozionante vincere oggi, la perdita di Michele ha lasciato un grande vuoto in tutti noi”.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Adam Yates offre un segnale convincente e i suoi tifosi si augurano che il corridore della Mitchelton-Scott possa tornare a esprimersi sui livelli del 2016, quando chiuse in quarta posizione nella classifica finale del Tour de France.

 

a cura di Carlo Gugliotta per iNBiCi magazine

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *