tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Tirreno Adriatico 2022 - 57a Edizione - 7a tappa San Benedetto del Tronto - San Benedetto del Tronto 159km - 13/03/2022 - Phil Bauhaus (GER - Bahrain Victorious) - foto Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2022

TIRRENO-ADRIATICO, PHIL BAUHAUS: “CI HO SEMPRE CREDUTO NELLA POSSIBILITÀ DI VINCERE. LA SQUADRA HA LAVORATO DAVVERO BENE”


Lo sprinter tedesco Phil Bauhaus ha vinto al fotofinish l’ultima tappa della Tirreno-Adriatico 2022 con partenza e arrivo a San Benedetto del Tronto. Nessuna sorpresa nella generale, Tadej Pogacar vince senza storia questa edizione della “Corsa dei Due Mari”.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più

Volata assai concitata quella che ha premiato l’alfiere della Bahrain-Victorious, bravo ad avere la meglio di Giacomo Nizzolo (Israel-Premier Tech) e Kaden Groves (BikeExchange) sfruttando il colpo di reni. Ecco le dichiarazioni a caldo di Bauhaus raccolte dai microfoni RAI.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO

 

 

Ci ho sempre creduto nella possibilità di vincere, la mia condizione è ottima e oggi il team ha lavorato davvero molto bene. All’ultima curva avevo battezzato la ruota di Arnaud Démare, poi ho capito che da lì non si passava e mi sono spostato sulla destra. Un trionfo da segnare sul palmares che corona una grande settimana per tutta la squadra”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *