tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
TORNA LA PROSECCO CYCLING, STEFANI: “UN EVENTO UNICO E INIMITABILE NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID”
participants attends the Prosecco Cycling 2018 on September 9, 2018 in Valdobbiadene near Montebelluna, Italy.

TORNA LA PROSECCO CYCLING, STEFANI: “UN EVENTO UNICO E INIMITABILE NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID”


Il 27 settembre andrà in scena la Prosecco Cycling, un appuntamento immancabile per appassionati e amatori. Si pedala in Veneto tra le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene Patrimonio dell’Umanità, sulle stesse strade che saranno teatro della cronometro del prossimo Giro d’Italia.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Una giornata di grande ciclismo, all’insegna del divertimento e del fascino di paesaggi unici, da vivere in tutta sicurezza grazie all’applicazione di un protocollo anti-Covid studiato per l’occasione.  

“Ci sono state delle difficoltà nell’organizzazione – dichiara Massimo Stefani, Mr.Prosecco Cycling -. E’ stata necessaria tanta buona volontà, ma riusciremo a realizzare l’evento nel rispetto delle norme previste. Pensiamo di avere un debito di riconoscimento verso i nostri prestigiosissimi sponsor e partner, verso il territorio che ci ospita e nei confronti tanti partecipanti che arrivano da ogni parte del mondo per partecipare all’unica e inimitabile Prosecco Cycling”.



Inevitabili le difficoltà in un periodo storico insolito che ha portato tutti a rivedere le proprie consuetudini. “Dovevamo avere delle accortezze, anche perché stiamo andando verso il sold-out degli iscritti – spiega Stefani – Per questo abbiamo realizzato un protocollo anti-Covid che prevede distanziamento interpersonale, utilizzo della mascherina in ogni fase dell’evento (corsa esclusa ndr) e costante igienizzazione delle mani, oltre a tutta una serie di accorgimenti, dalla gestione dei ristori alla consegna della medaglia, dalle premiazioni all’utilizzo di docce e servizi, che permetteranno di vivere la Prosecco Cycling in assoluta serenità e sicurezza, assaporando ogni momento di un evento unico e inimitabile”.


Ad arricchire ulteriormente questa edizione della Prosecco Cycling sarà l’imminente passaggio del Giro d’Italia. Sabato 17 ottobre, nel cuore delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, si disputerà una tappa a cronometro che, verosimilmente, sarà fondamentale nella corsa alla maglia rosa. “Si pedalerà sulle stesse strade della Prosecco Cycling, con arrivo a Valdobbiadene”, conclude Stefani.   

a cura di Luca Pellegrini per iNBiCi Magazine

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *