tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
tour-of-china-6-jpg
TOUR OF CHINA 6

TOUR OF CHINA



Arriva la seconda vittoria stagionale del giovane velocista italiano che si aggiudica in volata la quinta tappa del Tour of China. Sul podio anche Daniele Colli, terzo, e durante la tappa in fuga Kazushige Kuboki.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Arriva la prima vittoria al Tour of China I per il team NIPPO Vini Fantini con il giovane velocista Nicolas Marini. Per lui si tratta della seconda stagionale, così come sono due le vittorie #OrangeBlue del mese di settembre.

Tappa caratterizzata da una fuga nella quale si è inserito Kazushige Kuboki, permettendo al team di restare al coperto e pianificare l’eventuale arrivo in volata se la fuga venisse ripresa. A fare l’andatura in gruppo il team Androni che detiene la maglia di leader della classifica generale. Arrivo in volata con l’esperto Daniele Colli a guidare il giovane ed esplosivo Nicolas Marini che brucia sul tempo tutti gli avversari e taglia il traguardo per primo. A simboleggiare il gran lavoro di squadra anche l’abbraccio tra i due subito dopo il traguardo: “Abbiamo fatto un buon lavoro e una grande volataracconta Nicolas Marinia cominciare da Kuboki, molto bravo a inserirsi nella fuga permettendo al resto del team di restare coperto. Sono felice della vittoria, ma il mio obiettivo e quello del team non è ancora raggiunto. Vogliamo toglierci altre belle soddisfazioni già qui in Cina, così come oggi i nostri compagni in Italia alla Coppa Bernocchi.”

 

 

Oggi il team NIPPO Vini Fantini sarà impegnato in gara anche in Italia alla Coppa Bernocchi, con Damiano Cunego e Grega Bole.

 

1
     
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *