L’Hotel Onda Marina, incastonato a pochi chilometri dall’entroterra romagnolo/marchigiano, è situato in posizione tranquilla, ombreggiata, a 30 metri dal mare, a due passi dal centro della località turistica di Misano Adriatico. Dal 1975 l’hotel è gestito dalla famiglia Villa che da sempre affianca alla familiarità della gestione una grande professionalità, riuscendo a garantire vacanze in assoluto relax.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Tra i servizi dedicati ai ciclisti ricordiamo la guida professionale cicloturistica, le mappe e le piantine altimetriche con tutti i percorsi aggiornati del circondario romagnolo e marchigiano, una mini-officina attrezzata e la colazione rinforzata con il “bike brunch” al rientro. E ancora il servizio lavanderia per i capi tecnici e la possibilità di tenere la propria bicicletta in camera con comodo portabici. Inoltre, è attivo il noleggio Bici (Bici da strada e MTB), il servizio “pocket punch”, l’assistenza meccanica e le numerose convenzioni con negozi e officine specializzate della città.
Località da sempre “bike-friendly”, Misano Adriatico offre grandi opportunità agli amanti del ciclismo. Pochi giorni fa, infatti, su quelle stesse strade è transitato il Giro d’Italia. E proprio su gran parte di quei tracciati si svolgeranno le pedalate dei partecipanti all’Inbici Training Camp che, durante il long weekend organizzato da InBici, potranno scoprire le splendide colline riminesi, quelle che – tra San Leo, Carpegna, Gradara e San Marino – hanno forgiato dalla metà degli anni ’80 la crescita di un giovane Marco Pantani.
E’ in programma infatti dal 17 al 20 giugno a Misano Adriatico l’Inbici Training Camp, un’occasione per riassaporare – dopo i mesi della pandemia – il mondo delle due ruote condividendo con altri ciclisti la propria passione.
L’evento avrà come quartier generale l’hotel “Onda Marina”, un’elegante struttura dotata di tutti i comfort a due passi dal leggendario circuito del motomondiale.
Per info. www.ondamarina.net
©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine