tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
trentino-cross-selle-smp-2-jpg
TRENTINO CROSS SELLE SMP 2

TRENTINO CROSS SELLE SMP



Programma natalizio intenso per la Trentino Cross Selle Smp. Da domenica inizia il lungo tour de force che culminerà con il campionato italiano in programma a Trebaseleghe il 6, 7 e 8 gennaio prossimi. Domenica tutta la squadra, eccetto due corridori, sarà schierata a Lovadina di Spresiano (Tv), sul circuito delle Bandie, già teatro di grandi avvenimenti internazionali nel ciclocross, per passare poi sabato prossimo, vigilia di Natale, a Lurago d’Erba (Co), e il giorno di Santo Stefano a San Fior (Tv).

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

Nei prossimi giorni verrà decisa anche la trasferta in Belgio, per gare di carattere internazionale in programma il 29 e 30 dicembre e il 1 gennaio, trasferta alla quale prenderà sicuramente parte Nadir Colledani.

E proprio il tricolore under23, assieme allo junior Filippo Fontana partiranno oggi con la nazionale di Fausto Scotti, per la trasferta alla Prova di Coppa del Mondo, a Namur in Belgio. Si correrà domenica. 

Da sottolineare, nel frattempo, la soddisfazione per il team Trentino Cross Selle Smp in seguito alla trasferta spagnola, molto apprezzata dagli sponsor e dalla tanta gente presente alle gare. Per la squadra di Daniele Pontoni e della famiglia Leonardi c’è stato un grande ritorno mediatico grazie proprio alle gare iberiche, tant’è vero che la Trentino Cross, sta pensando ad una collaborazione futura tra team italiani e spagnoli.

 

ph Riccardo Scanferla

Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *