Accogliendo le numerose richieste delle squadre e relativi atleti in ritardo con le iscrizioni, il Triathlon Internazionale di Bardolino ha deciso di prolungare la promozione sull’iscrizione.
Fioccano le adesioni per la 31^ edizione del Triathlon Internazionale di Bardolino che si disputerà sabato 14 giugno.
Le nazioni partecipanti sono già 15: oltre ai tradizionali “vicini di casa” tedeschi, francesi e spagnoli, si schiereranno al via atleti anche dalla polare Finlandia, dagli Stati Uniti e addirittura dall’Australia!
E “Bardolinoland” aprirà le sue porte e accoglierà il popolo della triplice, italiana e straniera, offrendo percorsi mozzafiato e un’atmosfera unica, con tanta qualità e attenzione per tutti i partecipanti.
Nell’augurare Buona Pasqua a tutti i triatleti, il Triathlon Internazionale di Bardolino ha deciso di dare la possibilità a tutti coloro che devono ancora provvedere ad iscriversi, di farlo con calma, godendosi i giorni di meritata vacanza del ponte pasquale.
Il termine per potersi iscrivere al prezzo promozionale di 60 euro è stato infatti prorogato di quindici giorni, ovvero alla fine del mese di aprile; dal 1° maggio scatterà di conseguenza la tariffa piena di 70 euro.
nella foto La spettacolare partenza del Triathlon Internazionale di Bardolino