Si correrà domenica 8 febbraio a Civitavecchia la 1^ prova del Trittico Laziale. La gara d’apertura sarà organizzata dal Team Bike Civitavecchia sotto l’egida del CSI, avrà come sede logistica il Parco dell’Oliveto.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
La gara sarà caratterizzato da un circuito, da ripetere 6 volte per una lunghezza di 5 km ogni giro, è il tracciato molto tecnico che testerà subito la condizione degli atleti in gara nella prima gara stagionale in mountain bike.
Ricordiamo che la seconda prova del trittico ci saranno domenica 15 febbraio a Trevignano Romano, organizzata da Cicli Montanini Alice Ceramica Frw e dalla Trevignano Bike, su un percorso che ricalca per buona parte quello che gli appassionati hanno già dovuto affrontare nel 2014.
La terza e ultima prova è invece organizzata dall’Asd Lake Bracciano Bike e si disputerà a Bracciano domenica 1 marzo con la Salita della Sentinella che sarà giudice di questa ultima prova e forse dell’ intero circuito.
Gli amatori che intendono partecipare alle gare devono obbligatoriamente fare la preiscrizione fino al venerdì precedente la gara sul sito Kronoservice e pagare la somma di 15 euro la mattina della gara. Tutti coloro che non effettueranno la preiscrizione dovranno pagare 20 euro.
Si ricorda a tutti i partecipanti che il cronometraggio sarà a cura di Kronoservice e che quindi bisognerà utilizzare il chip Winning Time da inserire sotto il canotto reggisella con gli appositi ganci. Tutte le informazioni sono disponibili qui: www.ciclimontanini.it/public/regolamento
Ulteriori informazioni e moduli di iscrizione sono disponibili su www.ciclimontanini.it