E’ stato un Trofeo Lampre all’insegna dei grandi nomi quello che si è disputato domenica 20 settembre a Bernareggio, a partire dagli ospiti d’onore che, assieme al patron della Lampre Mario Galbusera hanno dato il via alla corsa: Giuseppe Saronni, manager della LAMPRE-Merida, Matteo Bono, corridore bandiera della formazione blu-fucsia-verde, Ernesto Colnago, storico costruttore di bici.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Anche l’ordine d’arrivo della gara, disputata sono un sole splendente e conclusasi con una volata di gruppo al termine di una competizione particolarmente animata, riporta nomi noti nel mondo delle due ruote tricolori: successo per Attilio Viviani (Team Colpack), fratello del professionista Elia, capace di precedere il compagno di squadra Riccardo Minali, figlio dell’ex velocista Nicola. Sul terzo gradino del podio è salito Davide Donesana (Pedale Brianteo Guerciotti).
Il Team LAMPRE-MERIDA si complimenta con il Veloce Club Bernareggio del presidente Sergio Galbusera per l’impeccabile sforzo organizzativo, che ha dato rinnovato fascino alla corsa e a tutte le manifestazioni collaterali in programma.
In foto (foto Pisoni), un montaggio dell’arrivo e delle premiazioni del Trofeo Lampre.