Si è concluso con una bellissima finale open l’11ª edizione del trofeo Lorenzo Morini, diventata ormai un punto fermo della costa ravennate per quanto riguarda il Beach-tennis.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Due week-end a Punta Marina Terme per vedere scontrarsi 220 coppie in 10 diversi tornei dai più piccoli Under 10 fino alla categoria Open. Il tutto organizzato in memoria di Lorenzo Morini, ormai sono passati 11 anni dalla sua scomparsa, ma visto l’affluenza di giocatori e pubblico, rimane ancora viva la memoria del giovane atleta ravennate. Organizzazione del Bagno Susanna con il campo centrale sempre pieno di pubblico sulle tribune preparate per l’occasione e un totale di 13 campi complessivi grazie alla collaborazione degli stabilimenti balneari vicini, Chicco Beach, Miramare e Saint Tropez.
Quindi quasi cinquecento metri di spiaggia compresa la spiaggia libera, hanno visto oltre 300 partite dello sport di spiaggia più giocato sulla riviera romagnola.
In evidenza in giovanissimo Mattia Bazzi, neo campione del mondo che ha vinto i tornei Under 14 e 16 mentre nella categoria Open bella vittoria di Michele Mariotti e Mirco Totti che hanno infiammato il pubblico con delle giocate da veri professionisti.
Come sempre l’incasso viene devoluto ad un associazione benefica e quest’anno è andato alla Pubblica Assistenza di Faenza.
Classifiche finali
UNDER 10 LUCA LANCONELLI – LUCA D’ADDA
UNDER 12 SIMONE MAFALDA – TOMMASO ANGIOLINI
UNDER 14 MATTIA BAZZI – MATTIA TARONI
UNDER 16 MATTIA BAZZI – MATTEO BARONI
SINGOLO MASCHILE – SIMONE BURINI
AMATORI FEDERICO MAIOLI – MATTIA RAVAGLIA
OVER 45 FABIO RAVA – GIANLUCA CASADIO
FEMMINILE ILARIA BRUNELLI – CLAUDIA BRUNELLI
DOPPIO MISTO SONIA BABINI – MIRCO MARIANI
OPEN MASCHILE MICHELE MARIOTTI – MIRCO TOTTI