Dopo una brillante carriera su strada, Vincenzo non vede l’ora di scoprire cosa gli riserverà il futuro come Technical Advisor del Q36.5 Pro Cycling Team e come atleta SCOTT sia su strada che fuori strada.
Vincenzo Nibali non ha bisogno di presentazioni, uno dei pochi atleti ad aver vinto tutti e tre i Grand Tour. L’italiano sta passando da corridore professionista a professionista del settore, in particolare con il suo coinvolgimento nel nuovo Q36.5 Pro Cycling Team. Con anni di esperienza e un incredibile bagaglio di conoscenze, Vincenzo sarà in grado di aiutare questa nuova squadra in ogni fase del percorso per gare, allenamenti, test sui prodotti e molto altro.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Vincenzo ha firmato un accordo pluriennale con SCOTT Sports, dove rappresenterà il marchio sulla scena internazionale, contribuirà allo sviluppo di nuovi prodotti e gareggerà anche in eventi selezionati, in particolare alla prossima ABSA Cape Epic in Sudafrica. “Avere una persona come Vincenzo nel nostro team è una vera gioia. Si tratta di avere un tester di prodotto di altissimo livello per la nostra squadra road! Non vediamo l’ora di lavorare insieme su vari progetti nei prossimi anni e di vedere l’impatto che avrà sul nostro nuovo team su strada e non solo”. Julian Wagner, Bike Marketing Lead, SCOTT Sports.
Il mio primo ricordo di SCOTT risale agli anni ’90 con la MTB Endorphin. Da allora SCOTT è sempre stata un pioniere nel design delle biciclette. Sono molto appassionato di tecnologie per le bike, quindi ora grazie alla nuova Foil e alla Spark, con le quali correrò alla Cape Epic, sono come un bambino in un negozio di caramelle”.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata