Il 2021 sarà la quarta stagione alla Vini Zabù per Simone Bevilacqua che oggi ha firmato il rinnovo per un altro anno con i nostri colori.
Bevilacqua, classe 1997, ha ottenuto un successo in questa prima fase della sua esperienza tra i professionisti, una tappa al Tour de Langkawi nel 2019, disputando e terminando in questa stagione il suo primo Giro d’Italia.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Il team crede fermamente nelle potenzialità di Bevilacqua e la soddisfazione per l’accordo è confermata dalle parole del corridore vicentino:
“Sono molto contento di proseguire in questo team e di far parte del progetto portato avanti da Angelo Citracca che ha dimostrato di credere in me. So che devo dare il massimo per confermarmi e migliorarmi e sono convinto che l’esperienza del Giro d’Italia sia stata fondamentale per continuare questo processo di crescita. Il mio obiettivo è fare vedere a tutti realmente chi sono e spero di dimostrarlo nel 2021”.
SIMONE BEVILACQUA EXTENDS HIS CONTRACT
2021 will be the fourth season with team Vini Zabù for Simone Bevilacqua that today has signed his contract extension for another year.
Bevilacqua, born in 1997, has achieved a win in the first part of his experience as a pro, a stage at the Tour de Langkawi in 2019, racing and completing his first Giro d’Italia in october.
The team believes in Bevilacqua’s potential and the vicentino rider is amazed by this new deal:
“I’m very happy to continue my adventure in this team and to be part of the project with Angelo Citracca. I know that I have to give my best to get better and I think that the experience made at the Giro d’Italia will be very useful for me. My goal is to show everyone what I can do and I hope to do it in 2021”.