tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
VALENCIANA: GIACOMO NIZZOLO NON PARTE.  LA JUMBO VISMA LASCIA PER DUE POSITIVI AL COVID
Volta a la Comunitat Valenciana 2022 - 72nd Edition — 2nd stage Betera - Torrent 172,1 km - 03/02/2022 - Giacomo Nizzolo (ITA - Israel - Premier Tech) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

VALENCIANA: GIACOMO NIZZOLO NON PARTE. LA JUMBO VISMA LASCIA PER DUE POSITIVI AL COVID


Giacomo Nizzolo è stato costretto a ritirarsi dalla Volta a la Comunitat Valenciana alla vigilia delle ultime due tappe, che tra l’altro sembravano essere particolarmente adatte alle caratteristiche del velocista brianzolo.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

L’alfiere della Israel-Premier Tech era caduto all’inizio della seconda tappa e, dopo aver stretto i denti per due giorni, ha deciso di non partire. Non sembra comunque nulla di grave per il 32enne, che ora punterà sui prossimi obiettivi stagionali.

Volta a la Comunitat Valenciana 2022 – 72a edizione – 1a tappa Les Alqueries – Torralba del Pinar 166,7 km – 02/02/2022 – Milan Vader (NED – Team Jumbo – Visma) – foto Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

Contestualmente anche la Jumbo Visma ha lasciato la breve corsa a tappe in terra spagnola, in seguito a due positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, proprio come era successo ieri alla BikeExchange Jayco. L’identità dei positivi non è stata comunicata. Oggi è in programma la quarta tappa: 193 km da Orihuela a Torrevieja, disegnata per un arrivo in volata a ranghi compatti.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *