tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
zalf-jpg
ZALF

ZALF



Il giovane vicentino sorprende tutti nell’ultimo chilometro

 

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

Un colpo di mano nel finale di gara ha consegnato il primo successo tra gli under 23 al vicentino Luca Mozzato (Zalf Euromobil Désirée Fior); l’ex tricolore allievi è stato bravo ad anticipare lo sprint a ranghi compatti al termine di una prova combattuta andata in scena in una giornata fredda e piovosa. Mozzato, che ha messo la freccia a poco più di un chilometro dalla fettuccia bianca, ha guadagnato una manciata di secondi sul plotone, riuscendo a resistere al ritorno allo sprint dei migliori di giornata. In volata da segnalare anche il quinto posto di Moreno Marchetti e il sesto di Gianluca Milani.

La Zalf Euromobil Désirée Fior festeggia così sul traguardo del Gp Industria del Cuoio e delle Pelli la 26^ affermazione stagionale bissando la vittoria centrata sulle stesse strade lo scorso anno dal mantovano Michael Bresciani.

“Ci tenevamo a fare bene anche quest’anno in questa classica del calendario toscano ma il maltempo e i tanti attacchi che si sono succeduti hanno reso la vita difficile ai nostri atleti che però sono stati bravi a rimanere compatti e a mantenere il controllo della corsa. Poi, nel finale di gara, Mozzato ha saputo tirare fuori un colpo dei suoi e conquistare così una vittoria di assoluto prestigio per un ragazzo al primo anno nella categoria” ha spiegato il ds Ilario Contessa. “Dopo Marchetti anche Mozzato festeggia la vittoria tra gli under 23: si tratta di atleti molto promettenti sui quali abbiamo scommesso ad inizio stagione e che con noi sono cresciuti gradualmente confermando quanto di buono avevano fatto vedere negli anni scorsi”.

IMG 5988
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *