tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

COPPA DEL MONDO MTB, MATHIAS FLUCKIGER VINCE A LEOGANG. OTTAVO BRAIDOT


Cala il sipario sulla prova maschile di Cross Country a Leogang, appuntamento valevole per la quarta tappa di Coppa del Mondo di Mountain Bike. A trionfare in Austria è lo svizzero Mathias Flückiger, autore di un grandissimo ultimo giro che gli ha permesso di staccare il campione del mondo in carica Nino Schurter, alla fine dunque secondo. 

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

1:15:31 il tempo conclusivo di Flückiger, mentre termina in 1:15:37 l’altro svizzero Schurter. Terza posizione per il sudafricano Alan Hatherly a 39” dalla vetta, quarta per il rumeno Vlad Dascalu a 45” e quinta per il francese Maxime Marotte a 1’09”.

Il primo degli italiani è Luca Braidot, ottavo a 2’03” da Flückiger. Per quanto riguarda gli altri azzurri ci sono da segnalare la 12ma posizione di Gerhard Kerschbaumer a 2’32”, la 21ma di Gioele Bertolini a 3’45”, la 27ma di Daniele Braidot a 4’44” e la 30ma di Nadir Colledani a 5′.

La nuova classifica generale vede Nino Schurter ancora in prima piazza con 964 punti. Secondo posto per Vlad Dascalu con 775 e terzo per Mathias Flückiger con 711. Nessun italiano presente in top 10.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *