tripoint
tripoint
Gianni Moscon (ITA - Astana Qazaqstan Team) - foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

GIANNI MOSCON: “HO RITROVATO DELLE BUONE SENSAZIONI, NON VEDO L’ORA CHE ARRIVI IL 2023”


Tanta sfortuna, diversi problemi fisici ed una stagione da mettere nel dimenticatoio il più presto possibile. Dopo il quasi capolavoro alla Roubaix 2021 l’Italia aspettava tantissimo Gianni Moscon che non è riuscito a convincere con l’Astana Qazaqstan.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

Il trentino a Cyclingnews ha tracciato il bilancio: “Non potevo allenarmi, ero solo stanco, ogni piccolo sforzo che facevo mi rendeva più stanco invece di farmi migliorare. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione perché per tutta questa stagione non sono stato me stesso… Ora finalmente tutto è di nuovo normale”.

Paris Roubaix 2021 -118a Edizione – Denain – Roubaix 257,7 km – 03/10/2021 – Gianni Moscon (ITA – Ineos Grenadiers) – foto Luca Bettini/BettiniPhoto©2021.


Prosegue: “Le sensazioni sono la cosa più importante nel nostro sport, perché basi il tuo allenamento sulle sensazioni e sul tuo programma. E per sentirti di nuovo bene, il corpo deve rispondere bene all’allenamento e al carico di lavoro”.

Ultimo mese di gare positivo: “Un buon modo per far ripartire il mio programma di gare. Ora farò solo una piccola pausa invernale e poi dritto verso la prossima stagione“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *