tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
2023 UEC Track Elite European Championships - Grenchen (Suisse) - Day 1 - Inseguimento a squadre femminile - 08/02/2023 - Vittoria Guazzini - Martina Fidanza - Elisa Balsamo - Letizia Paternoster (ITA) - foto Roberto Bettini/SprintCyclingAgency©2023

EUROPEI PISTA, L’ITALIA FEMMINILE BATTE LA FRANCIA E APPRODA IN FINALE NELL’INSEGUIMENTO


Tutto secondo pronostico: le campionesse del mondo approdano in finale, senza particolari patemi. Dopo il titolo iridato dello scorso anno, l’inseguimento a squadre femminile italiano andrà a giocarsi la doppietta in campo continentale: stasera infatti il quartetto tricolore sarà impegnato nella finale agli Europei di ciclismo su pista di Grenchen.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

Nel primo turno il trenino tricolore formato da Letizia Paternoster, Elisa Balsamo, Martina Fidanza e Vittoria Guazzini ha timbrato il crono di 4:13.191 superando di circa otto decimi la Francia (Berteau, Borras, Copponi e Fortin).

Ultimo atto che sarà contro la Gran Bretagna: dominio per le britanniche, già prime nella qualifica di ieri, in 4:11.079 e favori del pronostico per Archibald, Evans, Knight e Baker. Nella finalina per il bronzo invece si sfideranno Francia e Germania.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *