Continua il fittissimo calendario natalizio del ciclocross di altissimo livello. Oggi, martedì 27 dicembre, si terrà la terza straordinaria sfida tra i tre grandi protagonisti della disciplina: Mathieu Van der Poel, Wout Van Aert e Thomas Pidcock! Dopo i due scontri in Coppa del Mondo (Anversa e Gavere), entrambi vinti dal neerlandese, e quello nell’Exact Cross di Mol, dove a trionfare è stato il belga, il “triello” avrà scena anche nel circuito Superprestige, sul percorso della località fiamminga di Zolder.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
La gara prenderà il via alle 15.10, seguendo nel programma la gara femminile: tra le grandi protagoniste ci sarà anche l’azzurra Silvia Persico, apparsa subito in forma nelle quattro uscite trionfali in gare “minori” in Italia, e poi col podio sfiorato nella gara di Coppa del Mondo della Val di Sole. Non ci saranno invece le tre giovani stelle Van Empel, Pieterse e Van Anrooij, dunque le avversarie più temibili per l’azzurra potrebbero essere una Lucinda Brand in lenta ma costante ripresa, Ceylin del Carmen Alvarado e Denise Betsema.
Di seguito il programma completo della tappa di Zolder del circuito Superprestige. Troverete qui inoltre tutte le informazioni necessarie per seguire gli eventi in diretta:
PROGRAMMA CICLOCROSS SUPERPRESTIGE ZOLDER:
Martedì 27 dicembre:
Ore 13:40 – Gara elite femminile
Ore 15:10 – Gara elite maschile
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata