tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Gaia Realini (ITA - Trek - Segafredo) - foto Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2023

GAIA REALINI DOPO IL TERZO POSTO ALLA FRECCIA VALLONE: “SONO INCREDULA E MOLTO CONTENTA PER QUESTO RISULTATO”


L’atleta che non ti aspetti: in casa Trek-Segafredo si puntava su Elisa Longo Borghini, invece alla Freccia Vallone viene fuori definitivamente Gaia Realini. Prima partecipazione nella corsa belga e strepitosa terza piazza, con una Demi Voellering irraggiungibile.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

Le sue parole ai microfoni di Spaziociclismo: “Sono ancora incredula di questo piazzamento. Ringrazio la squadra che ha creduto in me sin dall’inizio proteggendomi per tutta la gara. Ho avuto anche un problema nel penultimo giro e non mi hanno fatto sprecare un minimo di energie. Sono così riuscita ad arrivare ai piedi del muro nelle prime posizioni e sono molto contenta di questo terzo posto.

La Flèche Wallonne Féminine 2023 – 26° Edizione – Huy – Mur de Huy 127 km – 19/04/2023 – Liane Lippert (GER – Movistar Team) Gaia Realini (ITA – Trek – Segafredo) – foto Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2023

E ancora: “Tutti dicevano che la gara era fatta per me e che potevo giocarmi le mie carte sul muro. La squadra ha creduto in me e quando abbiamo parlato nella riunione, quando la squadra ha detto che mi avrebbero protetto sin dalle prime battute, mi sono detta ‘wow’. Hanno creduto in me e sono contenta per questo”.

Ora con questa performance sicuramente avrà carta libera anche nelle prossime occasioni, a partire dalla Liegi di domenica.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *