tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Richard Carapaz (ECU - INEOS Grenadiers) - photo Ilario Biondi/SprintCyclingAgency

GIRO D’ITALIA 2022. LA MAGLIA ROSA RICHARD CARAPAZ: “LA SITUAZIONE È SOTTO CONTROLLO. SONO FIDUCIOSO”


Neanche la tappa 17 è stata in grado di darci qualche indicazione in più sul vincitore finale di questo Giro d’Italia. Richard Carapaz e Jai Hindley hanno tagliato il traguardo insieme ancora una volta, mantenendo il minimo distacco di 3″ che avevano in partenza.

La tua VACANZA in bici

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

L’ecuadoriano ha parlato ai microfoni di Eurosport a fine tappa, mostrandosi tranquillo e fiducioso: “La verità è che è stata una tappa durissima. Sono contento per com’è andata. La classifica si sta delineando e sono contento di passare un giorno in più in Maglia Rosa”.

Giro d’Italia 2022 – 105th Edition – 15th stage Rivarolo Canavese – Cogne 178 km – 22/05/2022 – Richard Carapaz (ECU – INEOS Grenadiers) – photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022


Oggi Mikel Landa ha provato ad attaccare in diverse occasioni, sempre respinto dai suoi rivali: “In realtà la situazione è sempre stata sotto controllo. Sento di avere ottime gambe e sono molto fiducioso”.

Domani l’unica giornata di questa ultima settimana a proporre un percorso senza grandi salite: “Sì teoricamente domani è una giornata più tranquilla. Dobbiamo prepararci per un fine settimana che sarà durissimo”

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *