La Borgo Molino Rinascita Ormelle ha centrato sabato a Massa Finalese (Mo) la ventesima vittoria stagionale grazie ad un altro perfetto lavoro di squadra.
La tua VACANZA in bici
dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Sul circuito di Massa Finalese (Mo), i ragazzi diretti da Cristian Pavanello e Carlo Merenti hanno controllato ogni tentativo di fuga lanciando uno sprint perfetto a Lorenzo Ursella che, scortato da Alessio Delle Vedove ha regalato un’altra bella soddisfazione al team del presidente Pietro Nardin.
Primo Lorenzo Ursella, secondo Alessio Delle Vedove: questo il verdetto del traguardo di Massa Finalese (Mo) in attesa di vedere le casacche nero-verdi all’opera anche domani alla Vittorio Veneto – Passo San Boldo e sul circuito piatto di Corte di Piove di Sacco (Pd). Grande attesa c’è anche per il Campionato Italiano Allievi che, oggi, vedrà impegnati Renato Favero, Alessandro Gobbo e Luca Graziotto a Chianciano Terme (Si).
“E’ stata un’altra giornata perfetta per i nostri ragazzi che hanno corso in maniera impeccabile lanciando un’altra volata spettacolare a Ursella. Lorenzo ha confermato una volta di più le sue doti di velocista puro tagliando nettamente in prima posizione la linea del traguardo. A renderci particolarmente felici, però, è anche il secondo posto di un Alessio Delle Vedove finalmente ritrovato dopo l’infortunio che lo aveva fermato al Gp Liberazione di Roma. Anche lui è un elemento fondamentale della nostra squadra sul quale potremo fare affidamento nella seconda parte di questo bellissimo 2021″ ha commentato il ds Cristian Pavanello.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata