La Borgo Molino Rinascita Ormelle ha centrato sabato a Massa Finalese (Mo) la ventesima vittoria stagionale grazie ad un altro perfetto lavoro di squadra.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Sul circuito di Massa Finalese (Mo), i ragazzi diretti da Cristian Pavanello e Carlo Merenti hanno controllato ogni tentativo di fuga lanciando uno sprint perfetto a Lorenzo Ursella che, scortato da Alessio Delle Vedove ha regalato un’altra bella soddisfazione al team del presidente Pietro Nardin.
Primo Lorenzo Ursella, secondo Alessio Delle Vedove: questo il verdetto del traguardo di Massa Finalese (Mo) in attesa di vedere le casacche nero-verdi all’opera anche domani alla Vittorio Veneto – Passo San Boldo e sul circuito piatto di Corte di Piove di Sacco (Pd). Grande attesa c’è anche per il Campionato Italiano Allievi che, oggi, vedrà impegnati Renato Favero, Alessandro Gobbo e Luca Graziotto a Chianciano Terme (Si).
“E’ stata un’altra giornata perfetta per i nostri ragazzi che hanno corso in maniera impeccabile lanciando un’altra volata spettacolare a Ursella. Lorenzo ha confermato una volta di più le sue doti di velocista puro tagliando nettamente in prima posizione la linea del traguardo. A renderci particolarmente felici, però, è anche il secondo posto di un Alessio Delle Vedove finalmente ritrovato dopo l’infortunio che lo aveva fermato al Gp Liberazione di Roma. Anche lui è un elemento fondamentale della nostra squadra sul quale potremo fare affidamento nella seconda parte di questo bellissimo 2021″ ha commentato il ds Cristian Pavanello.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata