tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
La Vuelta Femenina 2003 - 1a Edizione - 6a tappa Castro Urdiales - Laredo 160,1 km - 06/05/2023 - Gaia Realini (ITA - Trek - Segafredo) - foto Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2023

LA VUELTA FEMENINA 2023: CAPOLAVORO DI GAIA REALINI NELLA SESTA TAPPA. VAN VLEUTEN NUOVA LEADER


Arriva la prima firma azzurra su La Vuelta Femenina 2023. Un vero e proprio capolavoro quello timbrato da Gaia Realini nella sesta tappa della corsa iberica: l’azzurra è riuscita ad imporsi sul traguardo di Laredo, sfruttando il lavoro monstre di Annemiek van Vleuten, nuova leader della classifica generale.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Per Realini, al primo anno nel World Tour, è ovviamente la vittoria più importante della carriera, la seconda dopo il Trofeo Oro in Euro agguantato qualche settimana fa.

Devastante il ritmo di van Vleuten: la campionessa del mondo della Movistar voleva ribaltare la classifica generale e ci è riuscita, attaccando in salita e staccando tutte le rivali. L’unica a resistere una magnifica Realini che è riuscita a sopravanzarla nello sprint a due. 

Nel gruppo alle spalle le inseguitrici, a 1’04”, regolate da Loes Adegeest (FDJ – SUEZ) sulla nostra Silvia Persico (UAE Team ADQ), quarta, mentre quinta è l’ex leader della classifica Demi Vollering (Team SD Worx).

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *