tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
PARIGI-NIZZA 2022: ANCORA UNA TRIPLETTA PER LA JUMBO-VISMA, VAN AERT VINCE LA CRONO DAVANTI A ROGLIC E DENNIS 
Paris Nice 2022 - 80th Edition - 4th stage Domerat - Montlucon 13,4 km - 09/03/2022 - Wout Van Aert (BEL - Team Jumbo - Visma) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

PARIGI-NIZZA 2022: ANCORA UNA TRIPLETTA PER LA JUMBO-VISMA, VAN AERT VINCE LA CRONO DAVANTI A ROGLIC E DENNIS 


Erano riusciti nella tripletta nella prima frazione della Parigi-Nizza 2022, è arrivato il bis anche nella quarta tappa, la cronometro individuale di 13,4 chilometri da Domérat a Montluçon. La Jumbo-Visma continua a stupire il mondo e a dare dimostrazioni di forza assurde: questa volta ad imporsi è Wout van Aert che agguanta anche la maglia di leader della classifica generale.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

Il fenomeno belga, vice campione del mondo in carica della specialità, ha sbaragliato la concorrenza con il crono di 16’20” alla velocità media di 49.224 km/h. Per lui seconda vittoria stagionale ed una statistica veramente assurda: su cinque corse alle quali ha preso parte non è mai uscito dalla top-3.

Alle sue spalle, a completare l’ennesima festa dello squadrone olandese, troviamo il campione olimpico Primoz Roglic, staccato solamente di 2” e sempre più favorito per la vittoria finale, e l’australiano Rohan Dennis, terzo a 6”.

Paris Nice 2022 – 80th Edition – 4th stage Domerat – Montlucon 13,4 km – 09/03/2022 – Wout Van Aert (BEL – Team Jumbo – Visma) – photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022 


Quarta piazza per il campione europeo Stefan Kueng, quinto un eccellente Simon Yates, mentre la Maglia Gialla Christophe Laporte è solamente undicesimo, perdendo il simbolo del primato in favore del compagno di squadra van Aert. Da segnalare in chiave classifica generale i discreti piazzamenti di Daniel Martinez ed Aleksandr Vlasov, rispettivamente nono ed undicesimo, e dunque ancora relativamente in corsa per le posizioni di vertice.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata


KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *