Continua e si rafforza il legame fra il Team Beltrami TSA – Tre Colli ed EthicSport, brand italiano leader nell’integrazione sportiva, che per la quarta stagione consecutiva sarà partner della squadra ciclistica Continental del team manager Stefano Chiari.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Un team che anche nel 2021 continua il progetto avviato nel 2019, mirato da individuare alcuni dei migliori talenti italiani e farli crescere tra le proprie fila, attraverso un graduale percorso di crescita che passa dalla partecipazione a diverse gare professionistiche, oltre alle più prestigiose per Under 23. La maniera migliore per abituarli alla massima categoria e al confronto con i grandi.
Un progetto nel quale anche EthicSport riveste un ruolo fondamentale, per il know-how e gli strumenti che mette a disposizione degli atleti diretti da Orlando Maini e Roberto Miodini.
“L’anno scorso, nonostante tutte le difficoltà legate alla pandemia, la nostra squadra è cresciuta tanto – spiega Orlando Maini, direttore sportivo tra i più esperti del gruppo (guidò anche Marco Pantani nel 1998), al terzo anno sull’ammiraglia del Team Beltrami -. In questo ha giocato un ruolo importantissimo anche EthicSport, che è sempre attenta alle nostre esigenze e non ha fatto mancare nulla ai ragazzi, provvedendo fra l’altro con consegne a domicilio per tutti loro durante il primo lockdown, così come ha fatto anche di recente in vista della preparazione per il 2021. Fondamentali sono poi i continui contributi in termini di conoscenze, che gli esperti dell’azienda mettono a disposizione dei nostri ragazzi, affinché sappiano compiere le scelte adeguate per arrivare ad offrire le loro migliori performance. Il confronto fra noi e l’azienda è costante e sempre più stretto, in un rapporto assai proficuo per entrambi”.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata