tripoint
tripoint
Tour de France 2023 - 110a Edizione - 15a tappa Les Gets les Portes du Soleil - Saint-Gervais Mont-Blanc 179km - 16/07/2023 - Tadej Pogacar (SLO - UAE Team Emirates) - Jonas Vingegaard (DEN - Jumbo - Visma) - foto Garnier Etienne/POOL/SprintCyclingAgenc

TOUR DE FRANCE, TADEJ POGACAR: “OGGI VINGEGAARD STAVA MOLTO BENE, NON POTEVO STACCARLO”


Ancora quei maledetti dieci secondi per Tadej Pogacar. Lo sloveno della UAE Team Emirates rimane secondo in classifica generale al termine della seconda settimana del Tour de France, dopo non essere riuscito a staccare il suo rivale Jonas Vingegaard sull’ultima saluta di Saint-Gervais Mont-Blanc.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più

Ci ha provato la maglia bianca negli ultimi chilometri, provando a mettere in difficoltà il danese provando a mandare in avanscoperta anche Adam Yates, ma il leader della Jumbo-Visma ha tenuto stavolta le ruote del suo avversario, rimandando dunque i discorsi alla cronometro di martedì.

GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE

TOUR DE FRANCE 2023, WOUT POELS TRIONFA SUL MONTE BIANCO. 2° VAN AERT. CICCONE SI PRENDE LA MAGLIA A POIS

L’ultima salita era difficile – ha affermato Pogacar al termine della frazione – ci ho provato anche oggi ma avevo la sensazione di non poter staccare Vingegaard, oggi stava molto bene. Almeno Adam Yates è riuscito a guadagnare dei secondi per avvicinarci al podio, per la squadra è una buona giornata“.

Si entra dunque nella terza settimana, e Tadej è soddisfatto di come sta andando la sua UAE Team Emirates: “Siamo tutti in gran forma, sono fiducioso per la prossima settimana. Ora i ragazzi avranno due giorni di riposo, rispetto a me ed Adam che ne avremo solo uno, dovremo fare la cronometro a tutta“. Ultimo pensiero sulla prova contro il tempo: “Il percorso mi piace, spero di poter ricoprire un ruolo da protagonista”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *