Torna ad alzare le braccia al cielo Luca Colnaghi della Trevigiani Campana Imballaggi.
Il corridore lecchese, già vincitore ad inizio stagione è tornato a salire sul gradino più alto del podio. E lo ha fatto in un arrivo solitario a Marcialla, in Toscana, in occasione del Trofeo Matteotti.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Un trionfo sofferto il suo, in quanto vittima di parecchia sfortuna dagli ultimi venticinque chilometri dal traguardo. Ha forato una prima volta, velocissimo il cambio di bicicletta, poi una seconda volta e infine, a quasi dieci chilometri dal traguardo ha rotto la bicicletta e costretto al cambio della sua ruote. Ma non domo, portando con se altri sei compagni in fuga, nel tratto finale è riuscito a salutare la compagnia e a lasciare gli avversari a pochi metri alle spalle. “Stavo inseguendo da alcune settimane questa vittoria e alla fine sono tornato ad agguantarla” racconta il portacolori della Trevigiani Campana Imballaggi.
Arrivo Marcialla: 1. Luca Colnaghi (Trevigiani Campana Imballaggi) 2. Simone Piccolo (Viris Vigevano) a 6”; 3.Andrea Gallo (InEmiliaRomagna); 4. Dean Hoeks (Zappi’s); 5. Francesco Di Felice (MG KVIS); 6. Davide Baldaccini (Petroli Firenze) a 11″; 7. Michele Corradini (Viris Vigevano); 8. Stefano Gandin (Zalf Euromobil Fior); 9. Nicolo’ Buratti (Cycling Team Friuli) a 13″; 10. Samuele Rubino (Pan Service Granmonferrato).
a cura di Tina Ruggeri Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione