Sabato 2 Ottobre, la maglia iridata sarà al via della prima e storica edizione della Paris Roubaix Femmes.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Elisa Balsamo (Valcar Travel & Service) entra nella storia e riporta anche GSG ai vertici del ciclismo mondiale. La piemontese, già pluricampionessa europea e mondiale su pista e strada, vince il suo primo titolo élite su strada davanti a milioni di persone a Leuven (Belgio) dove si sono corsi i Campionati Mondiali di ciclismo.
Un’enorme soddisfazione per il suo Team -la Valcar Travel & Service- sempre più fucina di talenti (ha conquistato ai Campionati Europei su strada anche un titolo tra le under 23 con Vittoria Guazzini e un bronzo con Elena Pirrone nella prova a cronometro) e anche per l’azienda di Simone Fraccaro, che negli anni ha vestito le campionesse della Raboliv e la stessa Marianne Vos, seconda a Lovanio.
La nuova grafica è stata realizzata in tempo record dallo stabilimento di Riese Pio X e sarà indossata da Elisa alla prima edizione storica della Parigi Roubaix donne, in programma sabato 2 Ottobre. Live su Eurosport e GCN.
L’appuntamento successivo per Elisa Balsamo e la Valcar Travel & Service sarà lo Women’s Tour UK in programma dal 5 al 10 Pttobre prossimo.
La divisa della Valcar Travel &Service è acquistabile online : www.giessegi.com/team-replica/team-valcar
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata