Eurobike 2023, la più grande fiera del ciclismo al mondo, è stata il palcoscenico perfetto per presentare in anteprima i nostri nuovi prodotti Prologo e Proxim 2024 agli operatori del settore e al pubblico.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Prologo Nago R4
Il nuovo redesign della leggerezza e delle performance..
La NAGO R4 (Redesign 4) è l’evoluzione dell’iconica NAGO, la sella Prologo nata nel 2008 già vincitrice negli anni di un Giro d’Italia e di numerose Classiche. Progettata a partire dalle esigenze dei team di professionisti supportati da Prologo, la nuova sella è stata perfezionata grazie ai test “Pressure Map MyOwn”, per soddisfare le esigenze di tutti i ciclisti alla ricerca delle massime prestazioni e del comfort anche per le lunghe pedalate.
Prologo Akero PAS
La sella All-Road di Prologo, nella versione con PAS system
AKERO è la sella ergonomica di Prologo dedicata al mondo All-road, un modello unisex ideale per tutti i ciclisti alla ricerca del comfort per ogni tipologia di utilizzo, dal commuting, al ciclismo su strada fino all’off-road. Una sella corta e larga (255x150mm) dalla forma semi-tonda, con un’imbottitura a densità variabile che la rende molto versatile per tutte le distanze, dagli spostamenti più brevi in città, fino alle escursioni più lunghe, anche su percorsi sterrati. La base flessibile in nylon caricato presenta in questa nuova versione aperta il PAS System di Prologo, un ampio canale centrale in grado di eliminare i picchi di pressione aumentando ulteriormente il comfort durante la pedalata.
Prologo Mig
Il guanto crono, aerodinamico e traspirante
MIG è il guanto crono di Prologo, studiato con i team Bahrain Victorious e Intermarché-Circus- Wanty con un obiettivo preciso: garantire la massima aerodinamicità e traspirabilità.
Realizzato con una speciale tessuto leggero e traspirante, il guanto aderisce perfettamente alla mano del ciclista.
Il polsino lungo avvolge interamente il polso, per incrementare ulteriormente l’aerodinamicità. Il palmo traforato aumenta il passaggio dell’aria, per mantenere le mani sempre asciutte e Migliorare la presa sul manubrio o le appendici da crono.
Già ampiamente testato nelle gare a cronometro ai più alti livelli, il MIG è la soluzione ideale per tutti i ciclisti alla ricerca delle massime performance su strada.
Prologo Drop
Il guanto water-proof per pedalare sotto la pioggia
DROP è il guanto “Water proof” di Prologo pensato per pedalare nelle condizioni atmosferiche più avverse, proteggendo la mani dalla pioggia e dalla temperature più rigide.
Completamente impermeabile, il guanto è realizzato con uno speciale neoprene e giunture termo saldate, in grado di offrire la massima protezione dall’acqua e dal freddo, evitando ogni tipo di infiltrazione.
La forma ergonomica e il tessuto estremamente elastico, lo rendono comodo da indossare ma allo stesso tempo aderente alla mano, garantendo una presa sempre salda sul manubrio e sui comandi.
Drop è stato sviluppato e già testato in gara, nelle condizioni più estreme, dai team Bahrain Victorious e Intermarché-Circus-Wanty, e in campo femminile dal team EF Education-Tibco-SVB.
Prologo Feather II
La manopola ultra light in materiale EVA riciclato
Feather II è l’evoluzione della manopola ultra light di Prologo, specifica per un utilizzo racing XC e Marathon.
La nuova versione è realizzata in materiale EVA completamente riciclato, che pur mantenendo inalterate qualità e performance, riduce il peso a soli 16 grammi (la coppia).
Feather II presenta una nuova texture sulla parte esterna in grado di aumentare il grip e il comfort, grazie ad un maggiore assorbimento delle vibrazioni.
Disponibile in due varianti, con una lunghezza di 123 mm e due diversi diametri:
– 29 mm (16gr la coppia): adatta per mani più piccole e ideale per il mondo femminile
– 32 mm (18gr la coppia): per mani più grandi o per chi ricerca una presa più salda e sicura
Proxim NEMBO
La sella racing per All-mountain, Enduro e Downhill
Nembo è la nuova sella Proxim Powered by Prologo nata e perfezionata in collaborazione con campioni del calibro di Nicolas Vouilloz (Lapierre Overvolt Team), i fratelli Atherton e Wyn Master (GT Continental Factory Racing).
Un modello dall’anima racing, che si colloca nel top di gamma della linea Performance di Proxim, pensata per le discipline gravity, dall’All-mountain, all’Enduro fino al Downhill.
Proxim Cush
La manopola Proxim pensata per i rider gravity ed e-mtb più esigenti
Cush è la manopola Proxim pensata per i rider gravity ed e-mtb più esigenti, grazie al suo design compatto e ai materiali ricercati.
La scocca interna e il lock system sono realizzati in un unico pezzo di nylon caricato in carbonio, un materiale riciclato che riduce il peso delle manopole a soli 88gr (la coppia)
Il rivestimento esterno è un composto di Polimero + Kraton, un materiale innovativo che combinato con il particolare disegno lamellare garantisce un elevato grip e un alto indice di smorzamento delle vibrazioni.
Dimensioni: lunghezza 132 mm e diametro 30 mm.
Proxim Hexa
La manopola Proxim pensata per tutti gli utilizzatori di e-mtb e gravity
HEXA è la manopola Proxim pensata per tutti gli utilizzatori di e-mtb e gravity.
La scocca interna e il lock system sono realizzati in un unico pezzo di nylon caricato in carbonio, un materiale riciclato che riduce il peso delle manopole a soli 95gr (la coppia)
Il rivestimento esterno è un composto di Polimero + Kraton e presenta una duplice texture a forma esagonale:
– nella parte superiore e inferiore della manopola, gli esagoni pieni aiutano a smorzare le
vibrazioni
– nella parte anteriore e posteriore della manipola, gli esagoni lamellari garantiscono invece un
elevato grip
Dimensioni: lunghezza 134 mm e diametro 32 mm.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata