tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

GIADA BORGHESI SBARCA NEL WORLD TOUR


Grazie agli ottimi risultati nella prima parte di stagione con la squadra continental italiana BTC City Ljubljana Zhiraf Ambedo la ciclista trentina ha trovato l’accordo con la Human Powered Health con effetto immediato e che ha scadenza a fine 2026. Giada sarà una delle partecipanti al prossimo Giro d’Italia Women, che scatta da Brescia domenica prossima con una cronometro individuale.

La tua VACANZA in bici

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più

Giada Borghesi Campionessa Italiana Gravel 2024

L’atleta della Val di Non è arrivata qui grazie ai grandissimi risultati degli ultimi mesi: la vittoria alla Wörthersee Gravel Race del 7 aprile ha fatto da apripista a top 10 di altissimo livello come al GP de Chambery (4°), al Giro del Mediterraneo in Rosa (3° in Classifica Generale e vittoria nella prima tappa), al GP Liberazione (5°), alla Classique Morbihan (4°), al Grand Prix du Morbihan (6°), alla Durango – Durango (7°), alla Alpes Gresivaudan Classic (6°) e in due tappe del Giro dei Pirenei. Proprio domenica scorsa è arrivato il bis al Campionato Italiano Gravel nella rassegna Tricolore di Golferenzo (Pavia). Con l’ingaggio di Giada, il team americano rafforza il suo gruppo “made in Italy” che già include le atlete Katia Ragusa, Silvia Zanardi e Barbara Malcotti con il Direttore Sportivo Giorgia Bronzini.

SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Al Giro d’Italia Women avrà modo di “sfidare” anche la sorella maggiore Letizia, dal 2022 alla EF Education – Cannondale, specialista delle Classiche e vincitrice di una tappa a Carate Brianza nel 2019.

A cura di Andrea Giorgini Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *