Eden Hazard cerca nuove sfide dopo il ritiro dal calcio a soli 33 anni. L’ex calciatore del Lille, Chelsea e Real Madrid, tra gli altri, è ancora molto legato allo sport, come dimostra il fatto che si alleni con le giovanili del Rayo Majadohonda, la squadra in cui gioca suo figlio. Tuttavia, domenica scorsa Hazard ha sorpreso il mondo dello sport mostrando una abilità che molti fan non conoscevano: la sua capacità di andare in bicicletta.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Il team Intermarché-Wanty ha pubblicato domenica un’immagine di Hazard vestito con l’uniforme ufficiale della squadra e in sella alla bicicletta Cube con cui gareggia la squadra belga, salendo il paesaggio lunare del Mont Ventoux, una delle salite più mitiche e impegnative del ciclismo professionistico.
Hazard è riuscito a completare la salita a uno dei porti mitici del ciclismo, come annunciato dall’Intermarché-Wanty sui social media. “Eden Hazard ce l’ha fatta. Ha scalato la cima del Mont Ventoux con la sua bicicletta Cube e la maglia della sua squadra preferita. Congratulazioni Eden Hazard!” Un’altra dimostrazione della passione di Hazard per lo sport al di fuori del calcio.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Arabba: La Perla delle Dolomiti per il CicloturismoA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group