Nel mondo del ciclismo, Jonas Vingegaard sta affrontando un percorso di recupero dopo un incidente al Itzulia Basque Country. Attualmente, si trova in un campo di allenamento ad alta quota a Tignes, Francia, per continuare il suo percorso di guarigione.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Progressi e Allenamenti
Secondo quanto riportato dal quotidiano danese BT, il vincitore del Tour de France ha fatto significativi miglioramenti che gli permettono di riprendere gli allenamenti regolari. Il suo allenatore, Tim Heemskerk, ha dichiarato che Vingegaard è iniziato ad allenarsi normalmente durante il campo di allenamento ad alta quota a Tignes.
Il team ha deciso di concedere a Vingegaard più tempo per allenarsi, valutando la sua idoneità per il Tour de France. Nonostante le ferite riportate nell’incidente, Vingegaard si sta impegnando al massimo nel recupero e nell’allenamento.
Preparazione e Obiettivi
La sua preparazione include esercizi di riabilitazione per aumentare la sua forma fisica e rafforzare la spalla. Dopo aver trascorso del tempo a Mallorca con la famiglia, Vingegaard si sta concentrando sulle prestazioni durante gli allenamenti a Tignes.
Il suo obiettivo è essere in grado di unirsi al resto del team per il campo di allenamento prima del Tour de France e diventare un membro a tutti gli effetti della squadra. Tuttavia, al momento, la priorità è concentrarsi sul presente.
In breve, Jonas Vingegaard sta facendo progressi significativi nel suo recupero e preparazione per il Tour de France, con l’obiettivo di tornare alla massima forma.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Alla Scoperta del Monferrato in BiciclettaA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group